Progetti europei a sostegno del turismo

Mercoledì 27 febbraio alle ore 19.00 lo Skål FVG ha organizzato presso il Golf Club di Lignano una tavola rotonda sulla tematica dei Progetti Europei a sostegno del Turismo.

All’incontro sono intervenuti i relatori Ferdinando Martignago, Vice Presidente della Camera di Commercio Italiana in Ungheria e CEO di Marco Polo G.E.I.E., e Geyleen Gonzales Vera, Senior Project Manager di Unioncamere Veneto e Eurosportello Veneto.

La tavola rotonda è stata per di più arricchita dalle testimonianze di imprenditori del territorio che negli scorsi anni hanno partecipato ai progetti europei a sostegno del turismo: Alessandro Lovato, Amministratore Unico di GIT – Grado, Giorgio Ardito, Presidente della Società Lignano Pineta, e Arnaldo Anastasia, titolare del ristorante “Al Bancut” del Golf Club Lignano.

Uno alla volta hanno preso la parola presentando via via le loro esperienze nel campo dei progetti europei per il turismo mostrando gli obiettivi che hanno raggiunto. Per le persone presenti in sala è stato così possibile conoscere e di conseguenza apprezzare l’impegno attivo dei professionisti del turismo sopra citati in questi progetti atti a sostenere il turismo internazionale.

La serata si è poi conclusa con un rinfresco e la cena conviviale Skål FVG presso il ristorante “Al Bancut” del Golf Club di Lignano.