A tu per tu con Deborah Rainis, CEO di Travel Angels

Mercoledì 22 febbraio lo Skål Club Friuli Venezia Giulia ha organizzato presso l’Hotel La di Moret di Udine, una serata conviviale assieme all’imprenditrice Deborah Rainis, CEO della start up Travel Angels recentemente attenzionata dalla stampa, e non solo, per i risultati di grande successo registrati già dal primo anno di attività.

Michela Lautieri – Presidente Skål FVG, Deborah Rainis – CEO Travel Angels, Sandra Ferino – Marketing Manager Travel Angels, Luis Fumolo – Consigliere Segretario Skål FVG

Da zero a 7 milioni di fatturato, questo il risultato eclatante che la NewCo è riuscita a raggiungere in un anno grazie a competenza e perseveranza di chi la sta guidando con passione e visione.

“Una struttura aziendale agile, focus sul servizio offerto al cliente ed efficace utilizzo degli strumenti digitali che la tecnologia moderna ci mette a disposizione: piattaforma web da cui profiliamo il cliente per offrire una consulenza su misura attraverso consulenti specializzati; CRM costantemente aggiornato; Whatsapp Business per comunicare con praticità anche quando il cliente è in viaggio; etc.”, questi sono i punti forti che Deborah Rainis ha evidenziato come chiave del successo della sua azienda.

Ma senza dubbio a ciò si aggiunge una grande esperienza acquisita in più di 20 anni di professione nel settore turistico come consulente di viaggio, oltre alla tenacia e alla sicurezza nelle proprie idee.

Sandra Ferino, marketing manager di Travel Angels, ha poi spiegato il funzionamento della piattaforma, le strategie messe in atto per il lancio dell’azienda, e i servizi messi a disposizione dei consulenti di viaggio che lavorano con loro.

La presidente dello Skal Club Friuli Venezia Giulia, Michela Lautieri, ha poi colto l’occasione per ringraziare sia le due ospiti relatrici, sia tutto il consiglio direttivo, i soci del club, gli amici e collaboratori dell’associazione, che in questi ultimi 5 anni l’anno affiancata durante i due mandati di presidenza.