Loader Image
Cambio di presidenza per lo Skål 105° FVG

Cambio di presidenza per lo Skål 105° FVG

Mercoledì 7 febbraio 2018 presso l’Astoria Hotel di Udine si sono svolte le elezioni per il cambio di presidenza per lo Skål 105° FVG.

La guida del club passa da Sergio Schiavi, direttore della G.I.T. di Grado, a Michela Lautieri, giovane professionista del turismo, specializzata in marketing e project management e attualmente attiva presso il Golf Club di Grado che si sente pronta a portare sul campo regionale dell’associazione Skål tutte le sue conoscenze e abilità professionali nell’ambito turistico.

Dopo l’elezione si è passati alla composizione della nuova squadra di lavoro che dovrà collaborare in maniera sinergica con il nuovo presidente per portare a termine gli obiettivi prestabiliti dall’associazione Skål FVG. Il consiglio direttivo sarà quindi composto da Luis Fumolo, segretario, Caterina Gasparini, vicepresidente, Serena Giorgini, tesoriere, e i consiglieri Sergio Schiavi, Antonella Comelli, Giorgio Ardito, Francesco Peruch, e Annamaria Zilli.

Il nuovo team si impegnerà di sviluppare attività di networking, di organizzare conferenze e workshop inerenti al turismo, di partecipare alle varie ferie internazionali accrescendo così l’unione con tutti gli altri soci mondiali, di implementare i progetti di promozione turistica e valorizzazione del territorio e di implementare i progetti formativi per gli Young Skål.

Alla serata del cambio di presidenza per lo Skål 105° FVG è intervenuto anche Armando Ballarin, presidente di Skål International Italia, per congratularsi e confermare il sostegno da parte del club nazionale. Presenti tra gli altri anche i past president di Skål 105 FVG Giorgio Ardito, presidente di Lignano Pineta Spa e Claudio Martinis, titolare dell’Hotel Hannover di Grado (nella foto assieme a Michela Lautieri, Sergio Schiavi e Armando Ballarin). Messaggi di congratulazioni e incoraggiamento per la nuova carica sono arrivati anche dai vari Skål Club nazionali e internazionali.