Incontro a Lignano con il Sindaco Laura Giorgi.

Serata conviviale SKÅL FVG – Friuli Venezia Giulia assieme al neo eletto Sindaco del Comune di Lignano Sabbiadoro, nella splendida cornice del nuovo Pool Bar e Ristorante “Terrazza Rivera” dell’ Hotel President Lignano.

Il Sindaco, Laura Giorgi, accompagnato dalla Consigliera Donatella Pasquin, ha risposto con entusiasmo all’invito della presidente di SKÅL FVG – Friuli Venezia Giulia, Michela Lautieri, ed è stata molto felice di incontrare e conoscere anche la neo presidente del club SKAL International Napoli, Anna Maria De Lucia e il consigliere Domenico De Vanna.

Una serata quasi tutta al femminile, vista la presenza anche del neo dirigente scolastico dell’ Istituto Comprensivo Mattei di Latisana e Lignano Sabbiadoro, Angela Napolitano.

A fare gli onori di casa Giorgio (già presidente Skal FVG) e Vera Ardito, assieme all’interior designer Raffaella Varutti, autrice del recente restyling dell’Hotel President.

Presente anche il presidente del club nazionale Skal International Italia, Armando Ballarin, già presidente del club SKAL Venezia, che ha illustrato la “mission” dell’associazione e i prossimi appuntamenti con tavola rotonda a Venezia in settembre e congresso mondiale SKAL ad Abbazia in ottobre.

Tanti sono stati gli operatori turistici provenienti da tutta la Regione e dal vicino Veneto, che hanno partecipato alla conviviale e che hanno più volte brindato al futuro del turismo Lignanese, del Friuli Venezia Giulia e dell’Italia.